La missione

Utilizziamo la nostra passione e la nostra esperienza e la continua ricerca per costruire sistemi tecnologicamente avanzati che migliorino i processi ed aumentino la capacità produttiva dei nostri clienti.

La storia

L

a società K.M.I. TRADE srl nasce nel 1988, da un gruppo di persone di provata e pluriennale esperienza nel settore della produzione di terminali per il cablaggio elettrico; con queste basi l’azienda s’impone fin da subito sul mercato per la produzione di miniapplicatori e macchine aggraffatrici da banco.
Nel 1992 nasce la prima macchina completamente automatica per il cablaggio dei terminali, il modello KM6000, che rappresenta il nuovo impegno dell’azienda nel settore.
Con l’obiettivo di migliorare la propria efficienza e offrire un miglior servizio alla clientela, nel 1996 la società ha finalizzato i suoi sforzi per ottenere la certificazione con il Sistema di Qualità ISO 9000.
Attualmente i segmenti di mercato a cui la K.M.I. TRADE srl si propone sono il settore automobilistico, elettrodomestico, illuminotecnica e quadristica, senza però escludere applicazioni speciali per il settore delle telecomunicazioni ed elettronico.
La nostra attenzione è costantemente rivolta al continuo sviluppo tecnologico sulla base delle richieste del mercato che è in continua evoluzione, senza mai tralasciare la cura del design e la ricercatezza dei particolari; queste caratteristiche ci hanno portato a realizzare dei prodotti sempre all’avanguardia che rispondono a criteri di affidabilità, flessibilità, e semplicità, qualità indispensabili per potersi adeguare alle esigenze del settore e alle richieste della clientela più esigente.